Skin ADV

Notiziario: Folla all'antistadio, Del Prete...(FOTO)

 

 

Nel pomeriggio di oggi la squadra è tornata ad allenarsi all'antistadio, alle ore 15; la seduta si è svolta a porte aperte, con un consistente numero di tifosi sugli spalti a seguire i ragazzi. L'allenamento ha visto i giocatori impegnati nel riscaldamento iniziale e a seguire esercizi di corsa e tecnica, divisi in due gruppi.

Era presente anche Del Prete che, dopo la ferita alla tibia destra rimediata sabato nella partita contro il Brescia, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Assenti gli infortunati Traorè, Di Carmine e Mancini mentre si è rivisto in campo Rosati, anche se solo per qualche breve esercizio. Si è riaggregato al gruppo anche Nicastro per il riscaldamento e ha poi proseguito con un lavoro differenziato. Stessa cosa anche per Brighi. Piccola curiosità, è stato ancora aggregato al gruppo Lorenzo Panaioli, classe 1999, in panchina contrro il Brescia.

La squadra ha poi concluso la seduta con la partitella. Le squadre erano cosi divise: Brignoli, Del Prete, Volta, Belmonte, Dezi, Gnhaorè, Terrani, Forte, un preparatore e un ragazzo della primavera. Dall'altra parte: Elezaj, Di Chiara, Monaco, Dossena, Fazzi, Acampora, Ricci, Panaioli, Mustacchio e Guberti. Altra curiosità:  durante la partitella il neo attaccante Forte ha realizzato un rigore concesso alla sua squadra. Potrebbe essere lui il rigorista del Perugia? Il mistero sarà sciolto al primo rigore concesso, il Grifo è infatti ancora a secco.

La squadra tornerà al lavoro domani mattina alle ore 11. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545