Skin ADV

Curiosità: il doppio derby di Federico e Matteo, prima con il Grifo e poi...(FOTO)

Se non è un record poco ci manca, quello di Federico Fuso (nelle foto) e Matteo Ricci, giovanissimi calciatori delle giovanissimi nazionali.

Federico e Matteo hanno infatti giocato entrambi i derby di categoria tra Perugia e Ternana disputati quest'anno. La particolarità è che l'hanno fatto con entrambe le maglie, iniziando la stagione in biancorosso, per poi passare alla Ternana. “Volevo giocare e continuare a divertirmi, a Perugia però avevo poco spazio" - ha detto Federico, che abitando a Spello deve fare qualche chilometro in meno.

A differenza di Matteo (omonimo del regista del Grifo ), che dopo aver fatto tutta la trafila giovanile al Perugia ha cambiato casacca proprio come Federico durante questa stagione.

A Matteo e Federico però è andata meglio quando giocavano nel Grifo: all'andata disputata all'antistadio Liberati il Perugia di mister Falaschi ha pareggiato zero a zero, mentre nella gara di ritorno, disputata nel fine settimana con la casacca rossoverde sono stati sconfitti due a zero.

Per loro il derby dei grandi di domenica al "Liberati"sarà davvero particolare. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545