Skin ADV

Ternana, notiziario: Monachello recuperato, Falletti...(FOTO)

Allenamento pomeridiano all’antistadio (a porte chiuse) ieri per laTernana in vista del derby di domenica . Buone notizie per Monachello, recuperato dopo il risentimento muscolare accusato contro il Cittadella e regolarmente in  gruppo. Soltanto terapie in infermeria per Diakité (affaticamento muscolare al polpaccio destro). Palestra e terapie anche per Dugandzic (postumi di una vecchia infiammazione alla caviglia sinistra). Lavoro in parte col gruppo e in parte differenziato per Coppola (stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, domenica non ci sarà')

Lavoro a parte anche per Falletti (risentimento al ginocchio destro), differenziato per Di Gennaro (tendinite al braccio sinistro) e il terzo Piacenti (postumi di una microfrattura al dito medio della mano destra)  Della Giovanna (distorsione alla caviglia sinistra).

Oltre a Falletti per domenica dovrebbero recuperare anche  Di Gennaro, Piacenti e Diakité.Oggi pomeriggio nuova seduta a porte chiuse all’antistadio".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545