Skin ADV

Grifo, allenamento blindato. Bucchi, prove di derby (FOTO)

 

Nella mattinata di oggi la squadra è tornata al lavoro alle ore 11, all'interno del Renato Curi.
Il Perugia si sta preparando all'attesissimo derby di domenica, chiudendosi tra le mura amiche del proprio stadio, lontano da occhi indiscreti e dalla curiosità dei tifosi, accorsi numerosi in questi giorni per sostenere la squadra durante gli allenamenti.
Il clima sembra essere abbastanza disteso, nonostante l'importanza della partita contro la Ternana,  per via della corsa ai play off ripresa contro Bari e Brescia.

Anche dall'altra parte dell'Umbria l'attesa é moltissima, con la squadra che si é allenata sempre a porte chiuse e con una tifoseria che ha messo alle strette la squadra, imponendole una vittoria.

Tornando al lavoro sul campo, si sono allenati a parte Rosati e Nicastro e si è rivisto anche Di Carmine, che si sta riprendendo dall'infortunio. Bucchi ha schierato la squadra per una partitella, in attesa di sciogliere gli ultimi dubbi, che sembrano davvero riservare solo la difesa.

Dovrebbero infatti rimanere invariati i reparti di centrocampo, con Brighi, Ricci e Dezi, e attacco, con Guberti e Mustacchio a sostegno di Forte.
Per quanto riguarda la difesa  probabilissima conferma per Lorenzo Del Prete, in un periodo di ottima condizione; resta da sciogliere l'unico vero dubbio che riguarda il centrale che affiancherà Volta.
Dopo la prestazione un po' incerta contro il Brescia, Monaco potrebbe essere sostituito da Belmonte, anche per questioni tattiche. Per esempio scegliendo di far giocare la squadra più alta e aiutare Forte,  che deve crescere dal punto di vista del movimento, ma che in area ha già dimostrato tutto il suo fiuto del gol . Molto dipenderà anche da come sceglierà di giocare Gautieri, che sta meditando di escludere Avenatti per dare all'attacco più velocità e imprevedibilità. 
Il Perugia riprenderà il lavoro domani mattina alle ore 11, a porte chiuse, probabilmente all'interno del Curi (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545