Skin ADV

Notiziario: Parigini scalda i motori per Latina, Lanza e Arde...

Penultima seduta di allenamento per il Grifo in vista del match di domenica  contro il Latina
Tutti a disposizione per il tecnico Pierpaolo Bisoli, uscito sudatissimo dall'antistadio dopo una seduta durata quasi un ora e mezza.

Le buone notizie arrivano da Del Prete e Rizzo, ormai pienamente ristabiliti dagli acciacchi dei giorni scorsi e da Matteo Ardemagni, che si è allenato a pieno ritmo e ha lasciato il campo senza la bendatura applicata per coprire i sette punti di sutura rimediati sabato scorso contro l'Entella.
Il bomber milanese si è allenato duramente per recuperare il tempo perduto e dimostrare che lui al "Francioni"è pronto per giocare dal primo minuto, nonostante la concorrenza di Di Carmine, che nell'amichevole del giovedi ha messo a segno quattro reti.
Alhassan invece non si è allenato e la sua presenza, anche tra i convocati, appare in forte dubbio.

 Volta, Guberti, Rizzo e Filipe oggi a fine seduta .Quindi Bisoli e Michele Tardioli 

                                                                                               

Al "Francioni " Bisoli dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 provato con il Villalba nell'amichevole infrasettimanale. Davanti a Rosati con Del Prete, Volta e Belmone toccherà di nuovo a Marco Rossi occupare la corsia di sinistra, anche perche Comotto non ci sarà e Spinazzola (l'unica alternativa) è recuperato, ma non ancora al cento per cento (quando è uscito da campo a chi gli chiedeva se stava bene ha risposto che bene è una parola grossa). A metà campo, insieme a Della Rocca e Rizzo dovrebbe arretrare  Lanzafame, con Zapata ad agire dietro le due punte.

Anche oggi Bisoli ha provato Parigini e sarà probabilmente l'azzurrino (fresco di gol all'esordio con l'Under 21) ad affiancare uno tra Di Carmine o Ardemagni, con il primo leggermente favorito e il secondo in progressiva ascesa
Restano indisponibili, oltre a Comotto e Alhassan, anche Fabinho e Salifu che salteranno il match in terra laziale.
Domani seduta di rifinitura alle 10,30, quindi la conferenza stampa di Bisoli e il pranzo di gruppo all'antistadio che precede la partenza per il ritiro.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545