Skin ADV

Giro d'italia degli stadi di A: Udinese "coccola" giovani perugini (FOTO)

E' stata un esperienza stupenda quella vissuta oggi dai 4 giovani liceali perugini, protagonisti della singolare e spontanea iniziativa del "Giro d'Italia" degli stadi di Serie A , da compiere in appena tre giorni per un totale di quasi 3000 chilometri.

Il percorso, pianificato nel dettaglio, ha subito una modifica dato che l'Udinese calcio, venuta a conoscenza di questo "viaggio della passione", ha invitato i quattro diciotteni a visitare lo stadio "Friuli", recentemente ristrutturato e chiuso al pubblico, per un tour all'interno del nuovissimo impianto .

Ad attenderli il direttore sportivo l'ufficio stampa e web dell'Udinese calcio, che ha fatto entrare sul campo i quattro ragazzi per un' intervista che sarà pubblicata sul canale televisivo dell'Udinese calcio.

Ai perugini è stata regalata la maglia di capitan Antonio Di Natale e data la possibilità di scambiare due chiacchiere con l'attaccante colombiano Duvan Zupata.

Federico, Giulio, Andrea e Riccardo (nell'ordine la foto sotto), sono rimasti colpiti dall'accoglienza dell'Udinese calcio, una squadra per la quale ci sarà sicuramente da oggi una simpatia in più.

Il viaggio prosegue verso Verona, ultima tappa del primo giorno.


Visita la pagina facebook dell'avventura di Federico, Giulio, Andrea e Riccardo: 

https://www.facebook.com/OMD-Ogni-Maledetta-Domenica-1660046087541351/ - clicca mi piace

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545