Skin ADV

Avv. Chiacchio: Gnahore tesserato dal Napoli, tempi della sentenza...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI EDUARDO CHIACCHIO, LEGALE DEL PERUGIA CALCIO, A FUORI CAMPO DI UMBRIATV

"Accetto l'incarico, ricorso è stato depositato oggi
I dettagli non possono essere pronunciati in questa sede
Bisognerà preparare le memorie  difensive e  fare un buon lavoro. Le mie certezze derivano dai documenti che mi sono stati consegnati, ma il ricorso va affrontato seriamente e  bisogna rispondere con risposte convincenti. A mio avviso il visto di esecutivita  è  elemento di fondamentale importanza. Non è decisivo, ci sono anche altri documenti decisivi che esporremo nelle sedi opportune.
Il visto di esecutività viene rilasciato dalla Lega Professionisti. Quando una società lo riceve fa leva sul principio di affidamento anche se la Lega non è aggredibile.
La società deposita documenti all' ufficio tesseramento della Lega, che controlla documenti e decide se  rilasciare o meno il  visto.   A mio avviso il primo tesseramento di questa stagione e' stato fatto con il Napoli, non mi faccia dire altro. 
A mio avviso fanno fede i documenti ufficiali forniti da Lega e FIGC. Ciò non significa che non daremo al ricorso della Ternana il suo peso e la sua importanza.
dirigenti del Perugia, il personale amministrativo, il presidente Santopadre non avrebbero mai schierato in campo un giocatore se non avessero avuto la certezza assoluta di poterlo fare.
I tempi della sentenza? Il Perugia ha tre giorni per presentare controdeduzioni, la prossima settimana il giudice sportivo potrebbe esprimersi. Tra primo e terzo grado potrebbero passare 30-40 giorni".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545