Skin ADV

Mustacchio: "Nicastro ha fatto una cosa eccezionale, ecco perchè" (FOTO)

 

 

 

Mattia Mustacchio è uno dei protagonisti del girone di ritorno. E' stato intervistato dal Tg di Umbria TV:

"Quest' avventura è partita alla grande, sono molto felice perche sono arrivato in una grande piazza in cui spero di migliorarmi e raggiungere gli obiettivi della società che ha una grande ambizione. L'importante è vivere alla giornata, ogni partita è una finale, ma abbiamo le possibilità per farcela. Per la promozione diretta può succedere di tutto, è un campionato duro e lungo. Spero che possa esserci la possibilità per dire la nostra, ce la metteremo tutta.

Quando ero a Vercelli dicevo che il Perugia era la squadra che mi aveva  impressionato di più. Anche il Verona gioca bene, mentre Spal e Benevento stanno dimostrando ogni partita di essere grandi squadre.

Il gol di Nicastro? Ha fatto una cosa eccezionale, in una partita importante e al rientro dall'infortunio. Se lo meritava proprio perche quando un ragazzo rientra da un infortunio e ci mette la cattiveria ch ci ha messo lui, merita solo complimenti. Il suo gol è istintivo, o ce li hai o non ce li hai.

Spero che la Pro Vercelli si salvi, me lo auguro con tutto il cuore. Mi sono stati vicini nei momenti difficili e faccio il tifo per loro."    

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545