Skin ADV

Brighi: "Questo è il mese chiave, per vincere in casa..."(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI MATTEO  BRIGHI AI QUOTIDIANI LOCALI

LA PARTITA DI DOMANI E IL CAMPIONATO

"La partita con l'Entella è più importante del derby, a Terni siamo stati poco belli ma concreti. In serie B ci sono poche squadre che propongono gioco, noi abbiamo buttato tanti punti per quei dieci minuti di svarioni che capitano sempre durante le partite. Dobbiamo crescere ancora se vogliamo ambire a qualcosa di importante. Questo è il mese chiave, con ciò che costruiamo ora si arriva all'ultimo sforzo. Vincere significherebbe staccare chi ci è dietro e dare un avvertimento a chi è avanti. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni e ad aggiustare la mira. Al Curi tutti si sono chiusi, tranne il Cittadella".

BUCCHI GORETTI E LE SCELTE ESTIVE 

"Goretti e Bucchi mi hanno convinto a venire qui, stavo bene e sapevo quello che potevo dare. Il primo mese però è stato traumatico, c'erano tanti giovani e volti nuovi e venendo dalla A non ero piu abituato. Inoltre la mancata conferenza stampa di rpoesentazione ha fatto sembrare tutto improvvisato. Poi ho preso le misure e sta andando meglio di quanto avessi preventivato e sono moltio contento. Il mister  coinvolge la squadra in tutti i modi di giocare, vede le cose e faà sicuramente bene. Ho preso il patentino di allenatore insieme a Guberti, mi piace stare in campo e ragionare anche se fare l'allenatore è dura, un impegno H24". 

MERCATO

"I primi risultati stanno dando ragione al mercato fatto. Forte e Mustacchio sono partiti bene, se tornaimo tutti a dispoiszione siamo una bella squadra. Stare fuori non è bello, ma i ragazzi sono tutti intelligentri: essere sqquadra significa anche sapere stare fuori, d'altronde un a rosa importante è necessaria per competere ad alti livelli".

PERUGIA

"Il derby ha portato tanto entusiasmo, ma la curva è sempre piena. Speriamo che la vittoria di Terni ci dia maggiore seguito".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545