Skin ADV

Moscati: "Che belli gli applausi della Nord. L'anno scorso a gennaio stavo per tornare" (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI MARCO MOSCATI RESE A UMBRIATV DOPO PERUGIA-ENTELLA :

"È stata una partita combattuta, sapevamo che il Perugia sarebbe stato un avversario tosto, ma penso che abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi. Penso che il nostro approccio li abbia messo un po' in difficoltà .

L'emozione di giocare contro il Perugia è sempre tanto forte, ma più passa il tempo e più riesco a gestirla;  pensate che quando sono tornato qua la prima volta da avversario avevo i crampi dopo un quarto d'ora. Oggi a fine partita ho salutato tutti gli amici , passare sotto la Nord e ricevere quegli applausi  fa venire i brividi.

Rispetto a quando ero qui con mister Camplone gioco in una posizione più arretrata,  ogni allenatore ha le sue di idee di calcio. È inevitabile  che cambi qualcosa. Ovviamente mi manca sentire la porta perché i gol dei centrocampisti sono importanti sia a livello individuale che  di squadra.

L'anno scorso a Gennaio c'era stato interesse da parte del Perugia,  poi però c'è gente che fa questo lavoro ed ha preferito fare altre scelte, ed è fuori dubbio che lo  fanno il bene del Perugia. Se tornerò? Mio padre mi dice che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545