Skin ADV

Notiziario: Tre grifoni a parte, due gli assenti (FOTO)

 

 

Nel pomeriggio di oggi la squadra ha ripreso a lavorare, in vista della trasferta di sabato contro la Spal. L'allenamento é iniziato con un riscaldamento per poi proseguire con esercizi tecnici e atletici. In seguito i giocatori si sono divisi in due gruppi, eseguendo costruzione gioco e una partitella finale. Durante quest'ultima parte Guberti, Brighi e Del Prete hanno lavorato separatamente.

Assente ancora l'infortunato Mancini (oggi in campo a seguire i compagni), insieme a Traorè, Mirval, Manga e Di Nolfo. Oggi non erano presenti nemmeno Volta e Mustacchio che hanno svolto terapie per dei colpi subiti durante la gara contro l'Entella.


Le squadre erano così divise: Rosati, Fazzi, Dossena, Monaco, Di Chiara, Ricci, Dezi, Terrani e Forte. Dall'altra parte: Elezaj, Alhassan, Belmonte, Gnhaorè, Panaioli, Acampora, Nicastro e Di Carmine.
Si sono aggregati al gruppo anche dei ragazzi della primavera per giocare la partitella 11 contro 11. La squadra tornerà in campo domani mattina alle 11 (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545