Skin ADV

Goretti a UTV: Ternana non corretta, sono 59 partite che non prendiamo rigori, ma...(FOTO)-

 

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO GORETTI OSPITE D I FUORI CAMPO A UMBRIATV:

"La vicenda Gnahore: le squadre di B sono iscritte alla Lega di B, che per tesserare un giocatore ti dà l'ok. Abbiamo fiducia nella Lega, abbiamo ricevuto l'ok e  facciamo giocare Gnahore  con tutta la serenità del mondo. La Ternana ha fatto ricorso, l'Entella molto correttamente no. Tutte le altre società di si comporteranno di conseguenza. C'è anche una risoluzione dell''acquisto sulla vicenda, che cosa deve esserci di piu? Bisogna facilitare le operazioni della società e questo è un modo per rendere piu liberi i giocatori. La Fifa ha scritto la sentenza, c'è già un giocatore che ha giocato nella stessa situazione. Sono molte chiacchiere e molte parole, invece bisognerebbe rapportarci con la realtà del campo. Io credo che alla fine è una questione di rapporti, credo che la società della Ternana non si sia comportata  bene.

Alzare il telefono sarebbe stato opportuno, soprattutto tra presidenti. Ci stiamo prodigando tra le due società per nel migliorare i rapporti, che sia solo un fatto sportivo e non altro. Questa vicenda non l'ha favorito, però continueremo a fare questo lavoro sebbene il comportamento della Ternana  non sia stato straordinario.

Per migliorare questo sport bisognerebbe attenersi alle decisioni di chi sta sopra di noi, la Lega , per creare un calcio migliore. Un altro argomento, la classe arbitrale. Mai in questi tre anni un tesserato del Perugia ha detto cose contro gli arbitri, peche ce l'ha chiesto Abodi.  Sono 59 partite che non prendiamo rigori e nessuno ha detto niente. Questa è la nostra filosofia."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545