Skin ADV

Iuliano (Latina): "Perugia forte, sua classifica bugiarda"


dal sito uslatinacalcio.it

Conferenza di presentazione di Latina-Perugia: Mark Iuliano nella sala stampa del Francioni. “Arriviamo a questa partita in buone condizione sia fisiche che mentali – ha dichiarato il tecnico nerazzurro –

Ci attende, comunque, una sfida tosta contro un avversario di valore: il Perugia è formato da grandi giocatori e guidato da un allenatore importante, è completo in tutti i reparti ed ha tante soluzioni. La sua classifica è bugiarda e sicuramente strada facendo sarà una squadra che verrà fuori per i valori di cui dispone. Spetterà a noi mettere in difficoltà il Perugia sfruttando le armi che sono in nostro possesso.

La filosofia del Latina è quella di cercare sempre il risultato attraverso il gioco, con il passare delle settimane la condizione fisica è migliorata e, ora, ci riesce meglio ciò che in passato era più difficile mettere in pratica. E’ vero che abbiamo qualche assente ma questo non mi preoccupa – ha aggiunto Mark Iuliano – Chi andrà in campo darà il massimo e chi si starà in panchina sarà pronto per fornire il proprio supporto. Cercheremo con tutte le nostre forze di giocare come sappiamo, provando a fare la partita: abbiamo le caratteristiche che ce lo permettono. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545