Skin ADV

Bucchi: "Partita decisa da un giocatore da A. Nel finale poco avvelenati..."(FOTO)

 QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO SPAL-PERUGIA A UMBRIATV:

"Non posso dire nulla ai miei ragazzi, solo il gol di Floccari ci ha punito. Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo tenuto palla, attaccato. Ma certe gare le decidono anche certi giocatori, che scendono in B e sanno essere decidivi.

Sulla dinamica del gol non posso dire nulla: Floccari era ai 25 metri, una distanza in cui ha trovato un gran tiro che dalla panchina mi sembrava un eurogol.
Non abbiamo rigori da tanto tempo, ci siamo quasi rassegnati. Oggi ci sono stati alcuni episodi dubbi, ma ancora una volta non è andata bene: non ci lamentiamo anche perché altrimenti queste cose diventano alibi.

Pochi giocatori dentro l'area? Non è quanti giocatori porti dentro , ma come ti muovi e vai a cercare gli spazi. Non è facile commentare una partita così.
Rifarei le stesse scelte e la partita è stata interpretata bene, con tanti uomini di movimento che hanno provato ad entrare. Abbiamo avuto tante occasioni, peccato.

L'unico difetto che abbiamo è che quando siamo sotto nei minuti finali non riusciamo ad essere "avvelenati" nelle palle sporche e nelle mischie. Forse è una questione di caratteristiche, ma ai giocatori non posso rimproverare nulla. Stanotte non dormiremo, martedì però c'è il Frosinone".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545