Skin ADV

Grifo, Santopadre alla rifinitura. Occhio ai diffidati

 

 

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15:30, il Perugia ha svolto la rifinitura in vista della partita di domani sera al Curi, contro la capolista Frosinone.
Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha fatto esercizi di costruzione per poi concludere con una breve partitella.
Le squadre erano così schierate: Volta, Di Chiara, Monaco, Fazzi, Gnahore, Panaioli, Dezi, Guberti, Nicastro e Di Carmine.
Dall'altra parte: Belmonte, Dossena, Alhassan, Acampora, Ricci, Brighi, Terrani, Mustacchio e Forte.
Assente ancora l'infortunato Mancini, insieme a Mirval, Manga, Traorè e Del Prete.

L'ambiente è tranquillo, con i ragazzi che si sono allenati a porte chiuse ma sotto gli occhi attenti del presidente Santopadre.
L'appuntamento di domani è importante per capire se il Perugia ha la maturità giusta per poter lottare per un posto nei playoff; la partita che li aspetta non è solo contro la capolista ma anche contro le polemiche di questi ultimi due giorni.
Rimane da sciogliere qualche dubbio sulla formazione che rispetto alla partita di sabato, vedrà probabilmente qualche modifica nel modulo e anche nei titolari.
Da ricordare anche le diffide che incombono su tutto il reparto difensivo, con Monaco, Belmonte, Volta, Di Chiara e Del Prete a rischio squalifica.
L'appuntamento per Perugia - Frosinone, valevole per la settima giornata del girone di ritorno, è per le 20.30 di domani (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545