Skin ADV

Bucchi: "Complimenti ai ragazzi. Come farò ad Avellino? Qualcuno..."(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI A UMBRIATV:

"Ho fatto i complimenti all'arbitro perché non è facile arbitrare una partita così, gli ho anche detto di qualche cosa che secondo me non andava bene ma non voglio fare polemica. Come tipologia di squadra sapevamo che il Frosinone parte sempre molto aggressivo, per poi gestire l'ultima mezz'ora. Sapevamo questo ma comunque il nostro approccio non è stato straordinario non siamo stati molto bravi nel chiuderli da una parte all'altra quindi il loro quinto entrava sempre. Però poi siamo stati bravi a fare la gara ed e è venuto fuori il nostro gioco. Il Frosinone e una squadra che fa della difesa la sua arma migliore e poi l'imprevedibilità e la singolarità degli attaccanti fanno la differenza.  Noi dopo 10 minuti abbiamo cambiato modulo quindi avevamo i quinti molto alti che schiacciavano i loro, ed eravamo sempre in superiorità numerica, anche se avevamo un uomo in meno a centrocampo siamo stati comunque bravi a compensare con i trequartisti. 

Oggi sono contentissimo perché i nostri 40 punto sono frutto di solo sacrificio. Questo mi fa bene sperare, e credo che alla lunga gli episodi gireranno.
Di Carmine come Del Prete sono fuori con degli acciacchini, quindi era inutile pure portarli in panchina.

Riguardo ai quattro squalificati penso che siamo una squadra che quando arrivano le cose arrivano tutte insieme, vorrà dire che insegnerò a qualcuno a fare il difensore"

(testo raccolto da Costanza Mancinelli)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545