Skin ADV

Notiziario: formazione in alto mare tra squalifiche e problemi di varia natura

 

Nel pomeriggio di oggi la squadra è tornata in campo, in vista della partita di sabato ad Avellino che si giocherà senza i tifosi perugini al seguito.

Quattro sono i giocatori che hanno lavorato a parte: Forte, Dezi, Di Carmine e Del Prete. Si è rivisto in campo anche Mancini ma senza unirsi ai compagni. Difficile quindi ipotizzare la squadra che scenderà in campo, soprattutto per quanto riguarda il settore difensivo, con Belmonte, Volta e Monaco out per squalifica.

L'allenamento di oggi ha visto i grifoni di Bucchi (nella foto di Loris Cerquiglini) impegnati in un riscaldamento iniziale, seguito da esercizi tecnici e atletici. Durante la partitella finale, in difesa schierato Dossena insieme a Monaco, con Fazzi sulla fascia. Difficile stabilire chi sarà l'altro centrale, visto che Del Prete non ha preso parte all'allenamento e Di Chiara, schierato nell'altra squadra, che ha giocato nel solito ruolo da terzino.

In ogni caso potrebbe essere proprio Di Chiara  ad essere schierato al centro insieme al giovane atalantino, con Fazzi a destra e il capitano dirottato a sinistra. Molto improbabile un cambio di modulo con una difesa a tre.

A centrocampo Brighi potrebbe essere sostituito da Acampora, anche se tale circostanza costringerebbe Bucchi a spostare Dezi sulla zona destra della mediana. Non è da escludere però l'impiego di Gnahore, con Acampora solita carta "in corsa"

Anche davanti  persisotono molti dubbi, con Guberti che al momento appare l'unico intoccabile. Domani alle ore 12.30 conferenza di mister Bucchi e successiva partenza per Avellino (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545