Skin ADV

Avellino: Novellino può scegliere. Ma la tifoseria è con il fiato sospeso...

 

L'Avellino ha sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Il tecnico Walter Novellino ha potuto contare sul gruppo quasi al gran completo, ad eccezione dei lungodegenti Asmah e Gavazzi che hanno svolto terapie e saranno assenti. Domani mattina rifinitura a porte chiuse, a seguire (ore 12:15) conferenza stampa del tecnico Novellino. 

In città però c'è attesa per il processo sportivo sul calcioscommesse che vede coinvolta la società. Domani alle 14 di domani sono in rpogramma le udienze che , stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero  slittare di qualche giorno.

All’Avellino è contestata la responsabilità diretta legata all’omessa denuncia di Walter Taccone relativamente a Modena-Avellino del 17 maggio 2014, oltre alla responsabilità oggettiva per la stessa partita e per Avellino-Reggina del 25 maggio dello stesso anno. Deferiti in totale lo scorso 16 dicembre ben nove tesserati, quattro dei quali ( Izzo,  Millesi,  Pini e  Peccarisi) accusati di illecito sportivo.

A Castaldo,  Pisacane,  Arini e  Biancolino è contestata l’omessa denuncia della presunta combine di Modena-Avellino. A Roma si recheranno il presidente onorario Michele Gubitosa e il direttore generale Massimiliano Taccone in rappresentanza del club biancoverde.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545