Skin ADV

Grifo, le notizie dalla rifinitura. Bucchi prova difesa a tre (FOTO)

 

 

Mattinata di prove all'antastidio per i ragazzi di Cristian Bucchi; resta ancora qualche dubbio da sciogliere per il match di domani contro l'Avellino.
Orfano di mezza difesa titolare, il Perugia dovrà vedersela con la formazione di mister Novellino, in netta ripresa rispetto al girone di andata, nonostante il pareggio con la Pro Vercelli nel turno infrasettimanale di martedì.

Durante l'allenamento, in particolare durante gli esercizi di costruzione gioco, è stata provata una difesa a tre, con Del Prete centrale e Dossena e Di Chiara esterni.
Nella successiva partitella invece, troviamo Dossena centrale, affiancato da Fazzi e dall'altra parte sempre Del Prete in mezzo alla difesa con Di Chiara esterno.
Difficile stabilire quale sarà la difesa titolare e soprattutto con quale modulo, ma Del Prete come centrale di difesa sembra essere una valida alternativa.
A centrocampo invece sono stati schierati Gnahore, Acampora e Dezi, con il primo sostituito peró da Ricci durante la partitella; anche qui rimane qualche dubbio visto e considerato che una difesa a tre andrebbe ad incidere sul resto della formazione, in particolare in questo reparto.
Punto fermo rimane comunque Dezi e probabilmente Acampora.
In attacco sembra essere favorita la coppia Guberti - Mustacchio a sostegno di Di Carmine mentre Nicastro, Terrani e Forte dovrebbero partire dalla panchina.
Nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Avellino. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545