Skin ADV

Bucchi: "Metà campionato senza Di Carmine e Nicastro. Il mio futuro..."FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI A UMBRIATV:

Oggi è già stata una giornate particolare, non ci sono certo 5 gol di differenza tra il Perugia e l'Avellino: oggi ho visto la mia squadra dominare il gioco e creare tantissimo. Il primo tempo mi sono arrabbiato con i ragazzi perché avevamo fatto quattrp incursioni senza arrivare al tiro. Credo che la vittoria sia netta e meritata poi il parziale può essere influenzato da tanti fattori. Il fallo di mano di Dossena era nettamente fuori area, contro il Frosinone non ci hanno dato un gol regolare , ma bisogna credere nella buona fede degli arbitri.
Io sono sempre in difficoltà nel scegliere i giocatori da schierare, perché negli allenamenti vedo sempre atteggiamenti positivi e tutti vogliono essere partecipi. Con Dossena è stato molto bravo il nostro direttore Goretti, che ha visto Dossena in qualche partita con la primavera e se ne è innamorato. Ha avuto l'occhio lungo e questo per noi è un bene.
Vi ho sempre detto delle qualità di Samuel, e voglio ricordarvi che ha saltato diverse partite, sia all'inizio del girone di andata che in quello di ritorni.Su 27 partite ne ha saltate 11-12: nonostante questo ha una media tra le migliori degli attaccanti della B. Anche Nicastro ha saltate molte, per fortuna in quei momenti siamo riusciti ad andare a segno con Forte, Guberti e Mustacchio. Se avessimo  avuto i nostri due attaccanti avremmo certamente potuto avere molte soluzioni in più. E chissà se una classifica diversa...

Per la mia opzione di rinnovo per l'anno prossimo bisogna parlare con il presidente, io ho iniziato un percorso di crescita e spero che possa continuare. Mi fa molto piacere che ci possa essere una considerazione importante nei miei confronti, ma dico con tutta sincerità che non ho avuto chiamate da altre squadre.

Goretti è stato bravissimo a "scovare" Dossena, se ne era innamorato e proponendolo ha voluto che venisse da noi. Il ragazzo ha disputato una grande gara, grazie anche all'aiuto di tutta la squadra. Sono molto contento anche per Terrani, che è entrato benissimo in partita.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545