Skin ADV

Mustacchio: A Perugia gruppo eccezionale, Bucchi bravissimo a preparare le partite (FOTO CERQUIGLINI)

Con due assist nella trasferta di Avellino in occasione dei primi due gol, vetrina anche per Mattia Mustacchio (nella foto di Loris Cerquiglini), intervistato dai quotidiani. "Sono contento della mia prestazione al "Partenio", credo di aver fatto bene anche in altre gare. Nella posizione di esterno tutta fascia mi trovo a mio agio perche  avendo piu campo da attaccare sono facilitato,  ma sono a disposizione del mister. Contro l'Entella ho avuto piu difficoltà giocando a sinistra, gli avversari sono stati bravi e poi io non hoi il dribbling secco di Guberti.

Il Perugia però è una squadra molto forte, già quando la affrontavi da avversario. Ho la sensazione che sia un collettivo difficile da incontrare,  inoltre ci sono giocatori di grande qualità come Brighi, Dezi, Di Carmine e Di Chiara. Mi trovo benissimo, sembra di stare in una piccola famiglia e non mi era mai successo. E' un gruppo eccezionale a livello tecnico ed umano ed è raro trovare uno spogliatoio cosi bello.

Il campionato è impegnativo, il Frosinone mi ha impressionato nei singoli: ognuno può fare la differenza. Contro di loro avremmo meritato  la vittoria. Benevento e Spal giocano bene, anche l'Entella è una squadra fastidiosa. A Ferrara la Spal non ha visto mai la palla, ma con un tiro da fuori ci ha fregato.  Ero panchina e mi sono divertito molto  perche i miei compagni hanno giocato alla grande e credo non ci sia nulla da rimproveragli: ho molta fiducia, sono convinto che centreremo l'obiettivo. Fuori casa andiamo benissimo, siamo primi in classifica. In casa fatichiamo un pò di più perche gli avversari si chiudono.

Sabato a Cittadella sarà dura, con la Pro Vercelli abbiamo perso 5-1. La squadra di Venturato fa un grande pressing, noi abbiamo grandi doti di palleggio. Andremo con fiducia perche  mister Bucchi  è bravissimo a preparare le partite, circostanza che permette a noi giocatori di entrare in campo e sapere cosa fare.

Callejon è un giocatore straordinario, ha tempi di inserimento unici e senza palla è di un'altra categoria. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545