Skin ADV

VOLLEY: Modena in semifinale, Spoleto ko. La Tuum...LEGA PRO: L'ex grifone Ferri Marini trascina il Gubbio

 

Giornata di volley quella di oggi: si è giocato in A2 e la bella tra Modena e Verona in SuperLega. A Spoleto la Monini Marconi, già qualificata ai play off, perde in casa 3-2 contro Santa Croce

In gara 3 dei quarti di finale play off scudetto Modena ha batttuto Verona in un infuocato "PalaPanini" (3-1) e staccato il pass per la semifinale dove affronterà Civitanova.

In B1 femminile girone C la Tuum Perugia batte nel derby perugino la Limmy 3-0 e approfitta della vittoria della Conad Ravenna nel derby contro Olimpia Ravenna per rientrare in zona play off.

La classifica vede le perugine a quota 42 proprio con Olimpia, che nella differenza set è però dietro la Tuum. In testa Conad Ravenna 46, Zambelli Orvieto (vittoriosa in casa nel derby contro San Giustino) e San Lazzaro 45, Tuum e Olimpia Ravenna 42.

In Lega Pro bella vittoria interna del Gubbio che supera l'Ancona al "Barbetti". 3-2 il risultato   con reti rossoblu di Ferri Marini (2) e Rinaldi. Gubbio sul 2-0 con l'ex perugino, poi rimonta della squadra di Giovanni Pagliari che sfiora il clamoroso 2-3 prima della rete decisiva del difensore. In classifica Gubbio sesto a 47 punti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545