Skin ADV

Bucchi: Di Carmine un grande, da lui voglio venti gol. Nicastro ci ha ripagati (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO PERUGIA-BENEVENTO:

"E' stata una bella vittoria, abbiamo battuto il Benevento. Abbiamo vinto con una grande squadra che si giocherà la serie A fino alla fine. Bravi i ragazzi, che stasera sono stati coraggiosi e brillanti, bravi a raccogliere senza paura il lavoro fatto nelle settimane precedenti. Le prossime partite, sia gli scontri diretti sia le altre, saranno fondamentali per la nostra classifica. Stasera ci godiamo la vittoria, ma già domani torniamo al lavoro. È stata una bella serata, bravi noi e bravi i tifosi.

Questo pubblico e questo stadio meritano tanto. Stasera forse è la vittoria più netta, forse non la più bella, ma quella in cui abbiamo ottimizzato meglio, abbiamo fatto tre gol tutti e tre belli, abbiamo prodotto tanto gioco e abbiamo concesso molto poco. Però noi guardiamo partita per partita, sarà dura e difficile ma non ci spaventa nulla. Battaglieremo fino alla fine.

Capitolo giocatori. Da Di Carmine voglio sempre di più, io lo stimo tanto e perciò lo stimolo sempre a fare meglio perché lui può fare di più, stasera avrei voluto che avesse segnato tre gol mentre questa mattina gli ho detto che deve arrivare a venti reti. Ma lui è un grande giocatore, tra i primi giocatori per media tra gol segnati e minuti giocati. È un uomo e un ragazzo eccezionale, che i compagni ammirano e cercano sempre. Importante in campo e fuori dal campo. Nicastro è un giocatore determinante, così come gioca ora è perfetto, noi l'abbiamo aspettato e lui ci ha premiato. È un ragazzo che ha qualità per finalizzare e per aiutarci a fare punti. Anche Terrani, nonostante l'adattamento dalla serie C, ha sempre giocato bene, è un ragazzo che si applica molto, si sacrifica e anche oggi ha fatto la sua partita, è un giocatore che mi piace molto.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545