Skin ADV

Di Carmine, il bomber totale. Con lui in campo il Grifo vola (FOTO CERQUIGLINI)

 

Si era fermato sul più bello,  con un infortunio nella gara di La Spezia e fine dicembre, in cui avva realizzato la splendida rete dello 0-1. E la sua mancanza si è fatta assolutamente sentire, nonostante le buone prestazioni di Francesco Forte, arrivato nella finestra di mercato. 

Con lui in campo però il Grifo si è rimesso in moto e nelle ultime partite ha ottenuto sette punti in tre partite, nelle quali Di Carmine è stato decisivo con cinque reti che gli hanno permesso di scalare  la classifica dei cannonieri, arrivando a quota 12.

Un'altra scommessa vinta di Bucchi, che aveva voluto espressamente Di Carmine, consegnandogli la maglia da titolare e sacrificando Rolando Bianchi, amatissimo dal pubblico biancorosso. 

Di Carmine contro il Benevento è stato un autentico trascinatore, svariando su tutto il fronte d'attacco e realizzando  la splendida rete del 2-1. Un attaccante "totale", per richiamare un termine utilizzato poer la grande Olanda di Crujiff, il cui gioco a tutto campo segnò un epoca, quella degli anni 70.

In questi scatti di Loris Cerquiglini il momento decisivo del match, la rete del 2a1 realizzata dall'attaccante su assist di Belmonte.

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545