Skin ADV

Bisoli: "Siamo sotto schiaffo. Terni spartiacque"

Pierpaolo Bisoli continua a difendere il suo Grifo dopo il ko di Latina, dive il Perugia è stato sconfitto per 2-1 dopo essere passato in vantaggio: "Peccato perché anche il pari ci sarebbe stato stretto - ha detto il tecnico biancorosso ai microfoni di Umbria Tv - finalmente avevamo segnato, purtroppo abbiamo pagato due errori su corner che purtroppo fanno parte del calcio.

Sembrerò ripetitivo ma ancora una volta ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno messo in campo intensità e cuore. Abbiamo preso il palo e Parigini e Di Carmine aono andri vicino al gol, senza contare che per l'ennesima volta ci è stato negato un rigore per fallo su Zapata.

Ora siamo sotto schiaffo, perché la classifica preoccupa ma non le prestazioni. Mi prenderete per matto o visionario, ma io non mollo di un centimetro e sono certo di poter portare la squadra fuori da questo ciclo negativo e da queste acque agitate.

Un grazie ai tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto alla grandd, ora rotta su Terni. Il derby può essere lo spartiacque della nostra stagione: o farci cadere in una situazione bruttissima o darci la svolta. Orecchie chiuse, testa bassa e pedalare".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545