Skin ADV

Castori: Siamo in emergenza, dobbiamo limitare danni. I numeri del Perugia...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI FABRIZIO CASTORI ALLA VIGILIA DI CARPI PERUGIA (Testo carpinews.it)

"Speriamo che l’epilogo sia diverso dallo scorso sabato, sotto l’aspetto del lavoro abbiamo fatto una bella settimana, abbiamo ancora qualche  dubbio sulla disponibilità di qualche giocatore e valuteremo tra oggi e domani con lo staff medico.
Nulla è compromesso, siamo a due punti dalla zona playoff, sappiamo che la nostra situazione è difficile, e dobbiamo superarla con il minor danno possibile. Guardiamo al futuro con fiducia.

Sono fuori i tre nazionali Belec, Struna e Lasicki, non ci saranno Bifulco, Mbakogu e Di Gaudio. Avremo a disposizione Fedato e Concas che rientra tra i convocati. Come ho detto prima, queste difficoltà oggettive ci sono, siamo decimati, dobbiamo limitare i danni e sfruttare il momento per crescere. Nessun lamento, daremo ancora di più, perchè dalle difficoltà non si scappa. Colombi? In dubbio, proverà a recuperare per domani, altrimenti ci sarà Petkovic. Ci saranno anche i primavera Sarri e Mezzoni.  

Per il Perugia basta guardare i numeri che dimostrano la loro forza ed il loro tipo di gioco, un motivo in più per fare una grande partita. Loro sono cresciuti, hanno un rendimento costante, credo sia una valida candidata alla promozione.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545