Skin ADV

Bucchi: Sono contento per due motivi, anche se abbiamo creato poco. La Serie A...(FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO CARPI-PERUGIA:

"Prendiamo questo punto e sono contento, giocare contro il Carpi non è facile , soprattutto perché loro venivano da una sconfitta pesante Sono contento per la continuità dei risultati e la classifica, importanti per arrivare fino in fondo.
Le altre hanno fatto punti, ma sapevamo che il campionato è  così.
Acampora ha accusato un problema al collaterale nella rifinitura, calciando un pallone con la punta gli si è girato il ginocchio. Domani farà un esame strumentale, speriamo non sia niente di grave .
Oggi bisognava essere bravi a non perdere palla tra le linee e credo che alla fine la squadra non abbia concesso occasioni. Era una partita dove c'erano tante seconde palle, a cui loro sono abituati. Abbiamo fatto qualcosa in meno davanti, se capiterà di giocare contro avversari così dovremo essere bravi a trovare qualche soluzione in più come ad esempio un tiro da fuori area, saltare l'avversario nell'uno contro uno, qualche mischia.
Qualche  nostro giocatore dell'attacco non era in grande giornata , in ogni caso a centrocampo e in difesa siamo stati molto bravi. 
La serie A? Intanto arriviamo a quota 50, che era il nostro obiettivo minimo poi proveremo a fare del nostro meglio anche per raccogliere i frutti del grande lavoro che i ragazzi stanno facendo. Lo faremo con grande entusiasmo, cercando di essere squadra in ogni situazione di gioco.
Complimenti a Volta che oggi ha giocato una grande partita: quest'anno ha giocato in maniera diversa rispetto al passato ed è stato molto bravo.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545