Skin ADV

Vicenza, Ebagua salta Perugia. Bisoli: Possiamo fare risultato (FOTO CERQUIGLINI)

 

E' un Pierpaolo Bisoli ( nella foto di Loris Cerquiglini) tranquillo e soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al "Menti"dopo il deludente pareggio contro il Brescia. La piazza è preoccupata, il cammino del Lane è da retrocessione e sabato a Perugia mancherà Ebagua squalificato.

Il tecnico però rassicura: il campionato è tosto, basta vedere i risultati di oggi. Ma noi dobbiamo giocare con questa intensità con un calcio molto propositivo creando 5/6 occasioni nitide con 2 miracoli del portiere. Oggi sono veramente contento della prestazione, della condizione che cresce, della tranquillità che abbiamo e del sostegno del pubblico. Se continuiamo a giocare così sono convinto che prima o poi la vittoria arriva.

E’ vero che abbiamo solo una vittoria nel girone di ritorno però ci siamo andati vicino moltissime volte. Ci mancano dieci finali ma sono convinto che se vinciamo le 4 in casa sarà tutto più facile. Con la partita di Frosinone e la cattiveria contro il Brescia possiamo fare risultato anche a Perugia. "

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545