Skin ADV

Volta: "Difesa accetta i rischi, guardiamo la classifica ma sarà un lotta" (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI MASSIMO VOLTA A UMBRIATV:

"Nelle ultime gare abbiamo giocato più alti, quindi la difesa forse è stata meno impegnata rispetto a Carpi, dove invece siamo stati costretti a giocare più bassi.
Il nostro ruolo è sempre messo poco in risalto rispetto a quello degli attaccanti, quando arrivano i complimenti fanno più piacere.
Il gioco rispetto l'anno scorso è diverso, la linea più alta accetta la parità numerica e gli uno contro uno, è capitato di subire gol al primo tiro, l'emblema è la partita contro il Cesena. Abbiamo preso tanti cartellini gialli, il nostro tipo di gioco ci costringe a molti falli tattici. In ogni caso è il prezzo da pagare per i complimenti che riceviamo per il bel gioco che la squadra produce.
La classifica la guardiamo, ma fino ad un certo punto. Siamo tutte lì ed il campionato si lotterà fino alla fine, anche se arrivare quarti sarebbe un bel traguardo.
Nella mia carriera l'annata con la Samp è stata sfortunata: partimmo con i preliminari di Champions e alla fine retrocedemmo dopo che a gennaio la squadra perse Cassano e Pazzini.
Dopo la fine della scorsa stagione ho sentito Bisoli, era dispiaciuto per non aver raggiunto i risultati che si era prefisso.
Lo sento ancora , è rabbioso e determinato come sempre".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545