Skin ADV

Notiziario: Grifo a Castelrigone, Terrani influenzato. La situazione (FOTO)

 

I grifoni hanno ripreso gli allenamenti in mattinata sul campo di Castel Rigone.
Assenti gli infortunati Mancini, Brignoli, Dezi, Acampora e Terrani, quest'ulimo colpito da febbre.

Dopo un iniziale riscaldamento la squadra ha svolto prove di difesa ed esercizi di costruzione gioco, per poi fare la consueta partitella finale.
Durante gli esercizi iniziali, mister Bucchi ha schierato la difesa con Rosati, Fazzi, Volta e Monaco da una parte e dall'altra Elezaj, Di Chiara, Belmonte e Dossena.
Se Brignoli non dovesse farcela, sicuro l'impiego di Rosati che ormai si sta allenando con la squadra da molte settimane e sembra aver recuperato la condizione. Per Brignoli potrebbe però non trattarsi di uno stiramento ma si saprà di più nelle prossime ore a seguito di alcuni accertamenti.
Il centrocampo è stato provato a tre  Ricci, Brighi e Gnahore; quasi sicuramente saranno loro i titolari che scenderanno in campo contro il Vicenza.
In attacco invece, sono stati impiegati Manga, Mustacchio e Forte, alternati a Guberti, Nicastro e Di Carmine.

Partitella finale con una squadra così composta: Rosati, Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara, Ricci, Brighi, Nicastro, Manga e Di Carmine.
L'altra invece con: Elezaj, Fazzi, Dossena, Belmonte, Alhassan, Gnahore, un ragazzo della primavera, Guberti, Mustacchio e Forte.

A visitare la squadra oggi padre Mauro Angelini.

La squadra tornerà al lavoro domani mattina alle ore 11, sempre a Castel Rigone (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545