Skin ADV

Bucchi: "Vicenza squadra propositiva, con Bisoli grande rapporto" (FOTO)

 

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-VICENZA

"Brignoli starà fermo qualche giorno, ha avuto un problemino muscolare che deve essere curata con tutte le cure del caso. Non sappiamo ancora i tempi di recupero  che  saranno brevi, domani giocherà Rosati . Sono invece a disposizione Acampora e Dezi, anche se la sua condizione è precaria. Ha lavorato parzialmente anche Mancini, dalla prossima settimana, se tutto va bene, rientrera in gruppo. Convocato anche Terrani.
Il Vicenza se la gioca, ha tanti giocatori offensivi,  ha il trequartista e con alcuni centrocampisti  che inseriscono. Dovremo essere bravi a non farli ripartire e a non fargli trovare spazio tra le linee mettendoli in difficoltà con il gioco. Come squadra si avvicina molto al Benevento. Sarà una partita complicata, abbiamo giocatori a mezzo servizio e anche con qualche assenza. Il Vicenza ha vinto una partita nelle ultime dodici, ma se guardi le partite è un discorso solo legato ai risultati. Avrebbero potuto ottenere molti in più: li temo e li rispetto. È un campionato difficilissimo e non si possono fare pronostici.
Abbiamo delle caratteristiche di squadra ben specifiche: credo che in base alle partite che affronteremo potremo essere in grado di affrontare qualsiasi difficoltà.
Bisoli è stato il mio allenatore, ho avuto un grande rapporto. L'ho chiamato anche prima della stagione quando ho saputo che avrebbe lasciato. È una persona che mi ha sempre rispettato, ci siamo salutati e abbracciati e lo farò anche domani. È un momento determinate, avremo sette partite ad aprile, ma dovremo viverlo serenamente. La nostra classifica è frutto del nostro lavoro, dobbiamo affrontare queste gare con gioia ed è giusto arrivarci carichissimi.
Sentiamo che intorno c'è grande voglia, il pubblico è la nostra arma in più.
Giocherà Belmonte, Acampora ha lavorato bene ieri, ma oggi è stato un lavoro più intenso: ora voglio vedere in ritiro come smaltirà questo lavoro. Davanti giocherà Nicastro.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545