Skin ADV

Bisoli: "Ho un grande ricordo di Perugia, con Curva Nord mai un problema. Domani voglio vincere" (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI BISOLI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-VICENZA: 

"In questo mese ci giocheremo molto, speriamo di fare almeno 13 punti. Sono contento e siamo pronti al rush finale. Oggi in ragazzi hanno fatto un lavoro bellissimo e sanno che questa settimana sarà molto importante. Proveremo a fare un turn over mirato, non ci sarà D'Elia,  evidentemente le mie preghiere non sono state  ascoltate. Anche Rizzo non è a disposizione, speriamo per martedi. Se facciamo sette punti in queste tre partite saremo quasi salvi.

Abbiamo provato sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2, anche se con Bellomo dietro le due punte abbiamo fatto bene e sono convinto che questa soluzione ci porterà alla salvezza.Dobbiamo giocare palla a terra come abbiamo sempre fatto. All'andata abbiamo disputato la più brutta partita da quando ci sono io: non eravamo quelli e dobbiamo prenderci una rivincita anche per fare punti. Domani voglio provare a vincere perche abbiamo le nostre armi, dobbiamo provarci. Quest'anno sono arrivato che eravamo ultimi,  non si poteva fare più. E poi anche Costa non ci sarà, ha avuto un piccolo incidente ed è stato in ospedale.

Ho un grande ricordo di Perugia soprattutto con la gente, sono stato bene, secondo me abbiamo fatto un ottimo campionato. Ho lanciato due giovani che poi sono stati venduti, però non sono stato apprezzato e fa parte del calcio. Qualche tifoso mi ha fatto festeggiato quando sono andato via,  con il pubblico nessun problema, soprattutto con la Curva Nord"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545