Skin ADV

Zaccardo: Alla Juve diedero rigore, ma...Curva del Perugia fa la differenza (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI CRISTIAN ZACCARDO A UMBRIATV DOPO PERUGIA-VICENZA:

"Sull'episodio contestato posso dire solo che l'arbitro ha dato fallo, poi c'è stato il parapiglia, ho sentito un po' di casino, ma io non mi sono accorto del rigore. Qualcuno ha detto che c'era, mi sembra anche lo stesso Rosati. Poi si è creato il caos, ed io che ero diffidato non ho chiesto niente all'arbitro che era molto nervoso per evitare altre ammonizioni Se fossi un commentatore esterno forse avrei evitato di ammonire Adejo, magari si sarebbe potuta concedere una punizione a due. 

Un episodio analogo si era verificato tra Britos e Morata in Bologna-Juve, in quell'occasione l'arbitro diede rigore

Il Perugia è una squadra che gioca bene, che corre. A me piace molto, credo che possa giocarsi i playoff. Tra i giocatori Di Chiara è quello che mi piace più, ma anche Di Carmine anche se oggi lo abbiamo marcato bene

La curva del Perugia è sempre piena, il tifo si fa sentire e quando il Perugia spingeva lo stadio si sentiva forte, da avversario posso dire che questo aiuta molto il Perugia. Nel nel 2017 abbiamo fatto solo una vittoria e i risultati sono sotto le nostre potenzialità. Noi ci siamo messi nei guai e ora noi dobbiamo essere bravi a tirarci fuori".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545