Skin ADV

Mustacchio: E' la prima volta che tolgo la maglia, chi gioca meno fa il tifo per i compagni (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI MATTIA MUSTACCHIO A UMBRIATV DOPO PERUGIA-VICENZA:

"Era una partita difficile, questi tre punti per noi sono fondamentali e valgono anche più di tre, sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra.

È la prima volta che mi tolgo la maglia in tutta la mia carriera non so perché l'ho fatto, è  stato proprio un gesto spontaneo. In quelle occasioni ci sono tantissime emozioni tutte insieme che sono indescrivibili. Come sempre il primo pensiero va a mia moglie, poi nell'euforia si pensa a tutto, a tutti i sacrifici che facciamo durante la settimana ai miei compagni.

Sono sempre stato abituato con ogni maglia che indossavo a dare tutto me stesso, è chiaro che indossare una maglia prestigiosa come quella del Perugia è importante.
Gioco meno, ma ho la  fortuna di essere in un gruppo di persone fantastiche, chi non gioca fa sempre il tifo per i compagni. E'  chiaro che la competizione sana c'è si fa di tutto per giocare titolari , però se poi si parte dalla panchina siamo un unicum.

Il primo palo è una zona del campo che in generale vado ad attaccare nei calci d'angolo, anche se il gol è stato molto istintivo e nel gesto c'era tutta la voglia di andare a vincere".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545