Skin ADV

Calori: Il mio Perugia dimostrò che niente è impossibile. Tre gli assenti nel Trapani (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ALESSANDRO CALORI ALLA VIGILIA DI TRAPANI-PERUGIA:

E’ un piccolo sollievo, ma non dobbiamo fermarci perché basta poco per ritornare giù. Continuiamo nella nostra strada e nella voglia di raggiungere questo obiettivo fondamentale per noi. Ho ricordi belli di Perugia. L’unica cosa che penso è fare bene domani con il mio Trapani. Quello che è successo al mio Perugia contro la Juventus ha dimostrato che niente è impossibile.

Sulla gara di domani puntiamo sull'organizzazione, come abbiamo sempre fatto. Bisogna avere sempre la consapevolezza di fare bene. Quando sai che devi per forza vincere, sbagli il meno possibile. Bisogna lavorare sulla cinicità e bisogna migliorare sulle piccole cose, come una deviazione e su alcuni tiri sbagliati che possono essere determinanti ai fini del risultato .

Mancheranno Casasola, Citro e Jalloow, che ne avrà per una decina di giorni. Per il resto hanno recuperato tutti anche Manconi e Pagliarulo. Non sono preoccupato dell'assenza di Casasola, ho Fazio che sta bene e tutti i giocatori sono sullo stesso livello

Il Perugia è una squadra che fa molto possesso palla e che ha molti punti di riferimento. Come Nicastro, Mustacchio, Acampora, Gnahore, Brighi. Sappiamo che è una squadra che sa giocare e sa soffrire”.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545