Skin ADV

Santopadre a Perugia, colloquio con la squadra

La sconfitta di Latina, la situazione di classifica anche alla luce del prossimo delicatissimo impegno di Terni stanno evidentemente preoccupando il presidente Massimiliano Santopadre che oggi, subito dopo il posticipo di ieri al "Francioni", torna a Pian di Massiano. Proprio in questi minuti in numero 1 della società è a colloquio con la squadra e il tecnico Bisoli per analizzare nel dettaglio la situazione.

Il presidente non vuole lasciare nulla di intentato, soprattutto in questa settimana che porta al derby di Terni e avrebbe deciso ora più che mai di far sentire la sua presenza. Il Perugia è atteso da un trittico di partite di ferro, dopo Terni affronterà il Cagliari in casa nel turno infrasettimanale (martedì 27 al Curi) prima della trasferta dell'Arechi di Salerno.

        

In in questo momento di difficoltà, anche numerica soprattutto a centrocampo, c'è bisogno di tutti, anche di Taddei, rimasto fuori per infortunio (ma che da questa settimana tornerà a lavorare con il gruppo) e un pò ai margini della situazione.

La sua esperienza, come quella di altri giocatori, dovrebbe essere rappresentare il valore aggiunto per affrontare meglio le difficoltà di questo avvio di campionato tutto in salita.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545