Skin ADV

PAGELLE: Difesa irriconoscibile, Ghahore e Di Chiara naufraghi (FOTO)

ROSATI : 5 Rischia tantissimo nel contrasto con Fazio al 4', si vede sbucare Pagliarulo che lo trafigge ma poi salva sulla bordata di Barillà. Si arrende a Manconi (59' e 62')

BELMONTE : 5Malinteso con Rosati in avvio, Fazio per poco non ne approfitta. Poi si perde Pagliarulo sulla rete di Pagliarulo

VOLTA : 4,5 Manconi lo mette in difficoltà e viene subito ammonito. Si riprende con mestiere, ma poi si fa puntare da Manconi che non riesce a fermare. Due minuti dopo ancora Manconi lo brucia e sigla il tris. Preso il nervosismo si prende anche il secondo giallo. Una giornataccia

MONACO : 4,5 Sul centro sinistra soffre, al 32' stende Coronado e viene ammonito. Sbaglia il passaggio in uscita in occasione del raddoppio. In calo

DI CHIARA : 6 Il suo piede confeziona la più ghiotta occasione del primo tempo (palo di Dezi). Uno dei pochi a salvarsi

BRIGHI :  5 Fa fatica più del solito, quando trova lo spazio prova il destro dal limite (39') ma ciabatta il tiro (56 GUBERTI NG Non fa in tempo ad entrare) 

GNAHORE : 6 Dei centrocampisti è quello che si nasconde di meno, pur con qualche errore. Cerca la porta in due occasioni, al 32' il suo sinistro dal limite finisce alto di poco. Ci riprova al 36', palla a fil di palo. Nella ripresa è l'ultimo ad alzare bandiera bianca.

DEZI : 5,5 Inizio in salita. Poi si riprende piano piano e nel finale di tempo cresciuto lui cresce anche il Grifo. Peccato per il gol fallito al 43', un rigore in movimento che Jacopo calcia sul palo. 

ACAMPORA : 5 Inizio disorientato, come tutto il Perugia.  Cerca la rotta, ma il mare è mosso. Prova il rasoterra al 60', ci riprova sul 3-0 Pigliaceli c'è.

MUSTACCHIO : 5 Parte largo e cerca invano la giocata, che trova al 56'. La sua partita finisce lì (NICASTRO NG Come Guberti

DI CARMINE : 5,5 Isolato e disinnescato. Da solo non è facile, cerca gloria lontano dalla porta. Ha bisogno di una mano 

BUCCHI : 5 Primo corner e la difesa perde Pagliarulo. Il modulo messo in campo ci mette un po' a carburare: nel finale di tempo arrivano tre buone occasioni con il palo di Dezi. Nella ripresa però il Perugia fa  fatica, toglie Brighi e Mustacchio ma in tre minuti il Trapani chiude la pratica. Deve raccogliere i cocci e ripartire. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545