Skin ADV

Bucchi: Primo tempo buono, errori decisivi. Sono un po' stanco...(FOTO)

 

Una bella lezione che dobbiamo portarci dentro per un po’”. Così Cristian Bucchi al termine della partita. Una bella battuta d’arresto per le ambizioni del Grifo. “Abbiamo sbagliato tanto, gli errori difensivi ci hanno condizionato, soprattutto nel secondo tempo. Il primo tempo però è stato buono, il Trapani non è mai arrivato al tiro, siamo stati abili a soffocare le fonti del loro gioco. La ripresa è stata invece decisiva, abbiamo regalato la partita. Polli noi e bravo il Trapani”. Due parole sui cambi nel secondo tempo con l’ingresso di Nicastro e Guberti. “Volevo aumentare il tasso tecnico. Quando abbiamo alzato il baricentro del gioco, abbiamo preso gol banali. Giocatori come Manconi, Coronado, Nizzetto possono far molto male”.

 E ora? “Aumentano i rimpianti. Bisogna che ci buttiamo tutto alle spalle. Una sconfitta così larga non l’avevamo mai subita. Avevo preparato la partita per avere parità numerica a centrocampo, togliere densità a loro in mezzo e giocarcela così. Non ci siamo riusciti per gli episodi che avete visto tutti. Adesso ripartiamo con cattiveria, anche se non ci sono partite facili”.

La squadra deve ricaricarsi, ma anche il tecnico: "Effettivamente sono un po' stanco, abbiamo preso il pulmann, quindi l'aereo, più altre ore di pullmann e la settimana è stata molto impegnativa. Devo ricaricarmi, ma sono giovane e ho entusiasmo ed una società che mi ha sempre sostenuto, anche nei momenti difficili. E poi, come diceva Moutinho, meglio perdere una volta 3-0 che tre volte 1-0...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545