Skin ADV

Calori: Perugia andrà ai play off, quel gol alla Juve per sempre. Voglio bene ai perugini (FOTO)

 

 

L’ indimenticato ex grifone Alessandro Calori non biasima il Grifo, nonostante la cocente sconfitta del Perugia. “ E’ una formazione che ha una grande qualità tecnica e volume di gioco. Se la lasci giocare fa male. Siamo stati bravi a limitare le loro fonti di gioco. Ma merita i punti che ha e, se non sbaglio, nelle ultime 13 partite ha fatto molto bene, il merito va a Cristian Bucchi che stimo e apprezzo. Come ho detto dopo Benevento per i sanniti, anche il Perugia andrà ai play off

"Noi abbiamo fatto un’ottima prestazione, in cui abbiamo concesso veramente poco e questo è un merito. E’ riduttivo dire che non ha giocato bene il Grifo. Noi corriamo bene e tanto, è una nostra caratteristica che sta dando frutti importanti. Regalare emozioni è una gioia per noi e per questa gente, che oggi facciamo divertire”. Il merito è del gruppo? “Siamo una squadra leonina, è un gruppo che mi sta seguendo in tutto e per tutto. E’ la strada giusta”. 

Infine uno sguardo al passato: "Il mio gol alla Juve mi ha legato indelebilmente ai colori biancorossi, ovunque vada mi ricordano di quella impresa. I perugini mi vogliono bene? Anche io ne voglio a loro. In quel gol c'era tutta la tranquillità che oggi provo a trasmettere alla mia squadra che in questi mesi ha lavorato tantissimo. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545