Sir Safety Conad domani a Cisterna contro l’ex Kovac

Sir Safety Conad domani a Cisterna contro l’ex Kovac

Utima gara ufficiale del 2020 per la Sir Safety Conad Perugia, impegnata sul campo della Top Volley dell’ex coach bianconero Boban Kovac. L’obiettivo è tornare al successo e chiudere l’anno con il sorriso.

Dopo l’allenamento di stamattina al PalaBarton, la comitiva bianconera partirà nel pomeriggio alla volta di Cisterna dove domani, con fischio d’inizio alle ore 19:30, si gioca per la quinta di ritorno di Superlega contro i padroni di casa della Top Volley.
“Cisterna è una squadra costruita bene. Sicuramente sono in una fase complicata, faticano ad ottenere risultati e non è mai facile uscire da queste situazioni. Ma la reazione è dietro l’angolo, contro di noi probabilmente giocheranno con la testa libera, noi invece sappiamo di non dover fallire. Sarà una partita difficile, dobbiamo arrivare pronti ed essere aggressivi dall’inizio”.
Parla così alla vigilia il regista dei Block Devils Dragan Travica.
La Top Volley, dopo una prima parte di stagione certamente difficile, è in cerca di riscatto e di punti per risalire dall’ultimo posto attuale in classifica. Boban Kovac, tecnico di Cisterna, ha il dubbio Tillie. Lo schiacciatore francese è reduce da un problema fisico che lo ha costretto a saltare il match dello scorso 20 dicembre contro Ravenna.