Skin ADV

Aglietti: A Perugia per vincere, partita di Trapani ha dimostrato che le squadre sono tutte battibili (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI ALBERTO AGLIETTI A PICENOTIME.IT:

 

"C'è grande voglia di andare a Perugia a fare una grande partita e le premesse ci sono tutte perchè contro il Frosinone i ragazzi hanno fatto una grande gara, con la voglia di non arrendersi a dimostrazione che siamo vivi, che ci crediamo e vogliamo ottenere la salvezza con grande forza.  Il Perugia è una grande squadra, ma la partita di Trapani ha dimostrato che le squadre sono tutte battibili se si entra in campo con lo spirito giusto e l'Ascoli ha dimostrato che puo giocarsela alla pari con tutti.

Bianchi e Lanni sono recuperati, mentre Cacia c'è ancora da valutare, ma siamo ottimisti.  Anche Favilli ha avuto un problema alla caviglia, ma spero di recuperare tutti. Potremmo tornare a giocare con la difesa a quattro viste le tre punte del Perugia, vedremo se giocheremo con Augustyn o Cinaglia.

Orsolini, Favilli e Cacia insieme? vediamo, è un modulo molto offensivo viste le caratteristiche dei nostri esterni. Non dobbiamo essere presuntuosi, vedremo se tutti saranno nelle condizioni di sacrificarsi.

Il Perugia non farà calcoli, giocano in casa e viorranno vincere dato che un passo falso potrebbe complicare la stagione, la classifica è corta e per noi è lo stesso. Ci saranno tanti tifosi al seguito, fuori casa nel girone di ritorno abbiamo sofferto e ci piacerebbe regalare loro una gioia. L'ultima massiccia trasferta a Terni l'abbiamo vinta, speriamo accada lo stesso al "Curi".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545