Skin ADV

Goretti: "Ultime gare un pò mortificanti, dobbiamo ripartire. Gli acquisti? Bucchi ha fatto le sue valutazioni" (FOTO)

QUESTE LE PAROLE DI ROBERTO GORETTI RESE AI QUOTIDIANI LOCALI:

(Il Corriere dell'Umbria-Cantarini, La Nazione-Mencacci, Il Messaggero-Losito, Il Corriere dello Sport-Bertoldi).

"Nelle ultime 4-5 partite la squadra si è spenta, vedo i nostri giocatori un pò preoccupati di rovinare quello fatto sin qui. La vittoria contro il Benevento ci avrebbe dovuto dare spinta, invece il nostro motore si è spento, ma cosi rischiamo di non fare i play off. Contro il Pisa, sul 2a1, abbiamo avuto paura che ci pareggiassero e cosi è stato.

I ragazzi corrono lo stesso, ma diversamente: forse dipende dallo spirito di collaborazione. Gli acquisti di gennaio sono stati subito protagonisti, poi il mister ha fatto le sue valutazioni. La società ha completato la rosa per mettere piu cavalli nel motore di questo aereo.

Purtroppo da tifoso il sentimento che è emerso nelle utlime gare è stato un pò mortificante. Ci vuole voglia di vincere, anche rischiando di perdere. I play off secondo me si faranno, la classifica è compressa e noi dobbiamo provare ad ottenere la miglior posizione possibile. Avevo fatto una previsioone di un Perugia a 64-66 punti, ma ora è più difficile.

Il Novara è reduce da grande vittoria di Frosinone, ma hanno tre punti menoi di noi e se perdono saranno sotto  a fine stagione. E' il momento di riaccendere il motore, mi aspetto che la squadra trasmetti ai tifosi cuore e voglia di vincere".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545