Skin ADV

PAGELLE: La difesa è un bunker, Terrani e Dezi ingressi decisivi. E Bucchi azzecca tutto

BRIGNOLI: 6,5 Plastico al 20', attento su Dickmann al 33'. Nella ripresa bravissimo nell'ordinario, pur senza interventi di rilievo

MONACO : 7 Bada al sodo, si concede una licenza al 37' ma il suo cross non è un granché. Nella ripresa è protagonista di ottime chiusure. Una risposta decisa alle critiche (ingiuste)

MANCINI 7,5 :  Duella con Macheda, che in occasione dell'occasione di Dickmann (33') lo porta fuori aprendo lo spazio per l'azione poi conclusa dall'esterno, Nel secondo tempo parte subito con due anticipi e altrettante uscite. La sua seconda frazione di gara  è sontuosa. Bentornato Gianluca e complimenti.

DI CHIARA : 7 Gioca alla "Milanese" e lo fa alla grande, sia nei movimenti che nelle letture individuali. Sempre alla grande 

MUSTACCHIO 6,5  :  Lavora bene da quinto, un po' meno quando affianca Nicastro e Forte. Terrani gli  serve un pallone leggermente lungo al 70'  (85' DOSSENA NG)

BRIGHI : 6,5 Ha una buona chance imbeccato da Gnahore al 34' ma si "addoromenta". Recupera e serve Dezi al 67. Al 74' il suo tiro ribattuto si trasforma in un assist che Dezi sfrutta. Decisivo.

GNAHORE : 7 Dirige il traffico con personalità, pur se con qualche eccesso di sicurezza. Ammonito al 42'. Sbarella un destro da fuori area in avvio di ripresa. Ma fa il suo con grande semplicità e una notevole presenza fisica.

ACAMPORA 5,5 : Frenato e un pò pasticcione (56' DEZI 7 Servito da Brighi calcia al volo ma manda alto al 67'. Non sbaglia però la ghiotta palla gol che gli capita al 74')

FAZZI : 6 Pensa a coprire innanzitutto. Gara attenta e preziosa.

NICASTRO : 5,5  Una buona palla per Forte all'11', si ripete con un cross al 26'. Lavora da pivot ma lontano dall'area (56' TERRANI  7 Prova il destro a giro, poi manda in porta Mustacchio al 70', palla leggermente lunga. Ci riprova al 73' sempre con un destro a giro palla fuori di pochissimo. In contropiede  è pericolosissimo all'82'. Un crack.

FORTE: 5,5 Torna dopo tanto tempo, ha una chance quasi subito ma il cross viene ribattuto, ci arriva di testa al 26' ma è debole. Tanto impegno ma non incide come vorrebbe anche perché scarsamente rifornito. Molto utile nel finale.

BUCCHI : 7,5 Deve rinunciare a Volta e Di Carmine . Il ritmo basso favorisce il Perugia. Nella ripresa azzecca i cambi, Terrani è un crack e Dezi va in gol. Sta crescendo tantissimo, anche nella gestione di qualche critica "interna", a cui risponde con una vittoria e dichiarazioni sempre concilianti. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545