Skin ADV

Bucchi: Siamo stati gagliardi, avevamo preparato la gara così (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO NOVARA-PERUGIA IN CONFERENZA STAMPA E AD UMBRIATV:

"Premesso che non mi piace fare polemiche,  all'andata ho detto che era  stata una partita molto spezzettata però tutto qui. Io non voglio fare polemica, mi dispiace che il presidente dica queste cose. Non ho detto una parola, c'è stato un battibecco tra Guberti e l'allenatore in seconda del Novara ed io sono andato lì a placare gli animi.
Sono contento del risultato, giusto o non giusto in questo momento penso conti poco.

Adesso gli episodi sono determinanti e siamo stati bravi a portarli dalla nostra parte. Ci siamo preparati per una partita "sporca" nel primo tempo, per poi mettere maggiore qualità nella ripresa e tutto è andato come volevamo anche per la gara di sacrificio di Nicastro e Acampora.
Ieri nella rifinitura si sono fermati Volta e Di Carmine, il primo per una contrattura muscolare mentre l'attaccante nel mettere a terra il piede ha sentito un fastidio al tallone ma bisogna ancora fare gli accertamenti del caso.
Oggi siamo stati una squadra gagliarda. Ho parlato con i miei uomini prima della partita ed avevo chiesto proprio questo, volevo vedere una squadra in campo fatta da uomini che avevano ambizioni, che non si accontentano di fare la serie B. Questo terreno di gioco è difficilissimo contro un avversario di livello e noi siamo stati bravi a farci valere, venivamo da un periodo difficile ma oggi abbiamo dato il massimo per portare a casa questi 3 punti.
Ci fa piacere che ci sia ambizione all'interno della società, le critiche fatte da persone che ci vogliono bene credo che possano essere solo che costruttive. Siamo contenti che il direttore abbia fatto le sue considerazioni e che la squadra abbia risposto così in campo (C.M.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545