Skin ADV

Scognamiglio: Perugia ti fa sentire giocatore, tifosi biancorossi meritano rispetto. Consigliai Conti...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI GENNARO SCOGNAMIGLIO DOPO NOVARA-PERUGIA: "

"Vedendo dalla televisione il rigore sembrava esserci , in campo non ero convinto. Secondo me l'arbitro non lo ha dato perché non lo ha nemmeno visto. Però non fa niente bisogna andare avanti.

Il Perugia e una squadra forte ed importante. Mi fa piacere che i tifosi del grifo mi ricordino perché anche io li ricordo sempre con grande emozioni.

Al "Curi" il giorno della promozione  ho provato un'emozione bellissima, anche oggi sono andata sotto la curva ad applaudire i tifosi biancorossi perché loro meritano molto rispetto. Io ho dei bellissimi ricordi sia della città che della a squadra e sono contento di mantenere ottimi rapporti con tutti. Ricordo che consigliai Conti al mio procuratore, si vedeva che aveva potenzialità. Sono contento anche per Fabio Mazzeo, che sta trascinando il Foggia in B. Quella squadra era molto forte, un grande gruppo.

Se il cambio di modulo farà raggiungere l'obiettivo al Perugia è giusto che ci provino. Anche noi raggiungemmo l'obiettivo, cambiando modulo dal 4-3-3 al 3-5-2. Quando sono arrivato a Perugia mi sono sentito un giocatore, è stato un periodo breve ma molto intenso".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545