Skin ADV

Bucchi: Ragazzi più forti di tutto, ringrazio Rosati. Contro lo Spezia...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO PRO VERCELLI PERUGIA

" E' stata una gara difficilissima, ma i ragazzi sono stati più forti di tutto. Eravamo in emergenza è tutto si è complicato durante la gara con l'espulsione di Dezi e l'infortunio di Belmonte. I miei ragazzi sono stati dei leoni e hanno compiuto una grande impresa.

Mancini ha attraversato un momento difficile, ma noi gli siamo stati accanto e lui ci ha ripagato come gare come quella di oggi.

Anche Brignoli e stato grande, approfitto per abbracciare Rosati che è a casa, ma è un portiere determinate per il gruppo. Brignoli ha grandi qualità tecniche ed è bravissimo nelle uscite, arrivando ad arrivare al limite per toglierci dalle difficoltà. È un portiere coraggioso e di questo ne beneficia tutta la squadra. 

Questo è un risultato importantissimo, peraltro ottenuto contro una squadra molto forte e ben allenata. 

Nel primo tempo forse abbiamo fatto di più, poi l'espulsione ha cambiato tutte le cose. Il gol è un episodio, che in questo finale diventa determinante.

I play off? Abbiamo una doppia responsabilità, giocare per entrare nei play off e giocarli mantenendo i punti di distacco dalla terza, sperando che davanti perdano colpi.

Questa settimana sarà un calvario tra infortuni e squalifiche, ma intanto prendiamoci tre punti e poi vedremo il da farsi . Adesso sappiamo anche soffrire, i risultati degli ultimi tempi ci stanno dimostrando che siamo più pratici oltre che belli".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545