Skin ADV

Dossena: Mister allena tantissimo fase difensiva, a Perugia...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI ALBERTO DOSSENA DOPO PRO VERCELLI PERUGIA

"Sono contento di aver dato il mio contributo, ho lavorato per farmi trovare pronto. Per far punti bisogna essere anche solidi e dopo tante partiti giocate all'attacco abbiamo dimostrato che sappiamo difenderci alla grande.

Se la difesa è una delle migliori della B è anche grazie al mister che durante la settimana ci fa allenare tantissimo anche sulla fase difensiva. Ad Avellino ho anche segnato un gol da attaccante, forse perché da bambino ho giocato attaccante cercando di ripercorrere la carriera del papà.

Venendo dall'Atalanta il cambiamento è stato notevole, giocando con professionisti adulti la differenza si nota. Ho avuto la fortuna di allenarmi con Conti e Spinazzola, spero di riuscire a fare come loro con il Perugia e non solo"

BUCCHI SU DOSSENA: "Complimenti non ne faccio, anche se li meriterebbe per le qualità che ha. Preferisco dargli le pacche invece che le carezze, è molto giovane e non vorrei che gli facessero male. Ha però grandissime qualità e quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare prontissimo".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545