Skin ADV

Di Carmine a UTV: Bucchi come Paulo Sousa, vorrei segnare con più continuità, ma gli infortuni... (FOTO),

 

QUESTE LE PAROLE DI SAMUEL DI CARMINE A UMBRIATV:

 "Al Queen's Park Rangers è stata una esperienza bellissima, senza pressione , con 40 mila allo stadio e Briatore edEcclestone proprietari. Poi la Fiorentina mi riprese, anche se mi dispiacque non continuare quell'avventura.

Ho sempre  segnato poco di testa; complessivamente avrei potuto segnare più gol, ma gli infortuni mi hanno impedito una giusta continuità.

Posso affermare che questo  è stato uno dei migliori anni della mia carriera, ma la cosa più importante è trovare un gruppo così che nel calcio è una cosa rara.

Bucchi è molto bravo, nella gestione del gruppo somiglia a Paulo Sousa che ho avuto al Queen's Park Rangers. Il bilancio è sicuramente positivo, qualche rammarico per qualche punto perso per strada perché quasi nessuno ci ha messo sotto.Dobbiamo fare di tutto per entrare i play off, che era il nostro obiettivo iniziale.

Siamo un bel gruppo, molto coeso, abbiamo un mister bravo, che ci allena bene e in campo ci fa divertire. Spesso andiamo a cena insieme e siamo molto compatti. 

Adesso ho avuto un infortunio al tallone, niente di muscolare, nemmeno quello contro lo Spezia.

Gli infortuni mi hanno condizionato, non so se la mia presenza ci avrebbe consentito di avere più punti, forse avrei segnato qualche gol in più".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545