Skin ADV

Bucchi: Complimenti ai miei giovani, mi piacerebbe restare al Perugia (FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUCCHI DOPO PERUGIA-SPEZIA:

"Il risultato non può soddisfarci soprattutto per la classifica, perché rischia di condizionare il nostro percorso è quello delle squadre che stanno dietro. Tutto sommato a me la partita a me è piaciuta, i ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale, tutti. Una grande prestazione, io non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi perché più di così stasera non potevano fare. È un grande gruppo, affiatato, io mi rivedo in loro. All'inizio abbiamo corso qualche rischio, ma di occasioni ne abbiamo avute anche noi. Nei primi minuti era la foga di far bene che ci ha fatto rischiare un po' ma queste cose sono normali. A volte siamo stati un po' disordinati, certo, ma questo era un rischio che dovevamo correre, lo sapevamo e l'avevamo messo in conto. Non ci siamo mai lamentati, siamo sempre andati avanti nonostante gli infortuni. E questo mi piace molto. Oltre alle defezioni in corsa ci sono anche stati due cambi obbligati.

Questa è stata una stagione sfortunata con tanti infortuni che non sono stati infortuni muscolari, ma dovuti ad alcuni episodi traumatici e sfortunati. Oggi chi è rimasto in panchina è perché erano rientrati da poco e non erano in condizioni. Ci mancano un po' di punti in casa, ma fuori casa è andata bene, forse a volte meno belli, ma più efficaci dal lato aritmetico. I punti che ci mancano è ovvio che ci mancano quelli in casa, ma bisogna fare i conti anche con gli avversari. Stasera se c'era Di Nolfo è perché ci serviva imprevedibilità, spensieratezza e tanta voglia di giocare, e questo il ragazzo l'ha fatto bene. In questo momento deve giocare chi sta bene fisicamente. Stasera portiamo a casa lo spirito di questa partita, poi sono il primo un po' amareggiato, ma stasera più di così non potevamo fare.

Quanto al mio rinnovo non è un problema. Per il momento ci si è giustamente preoccupati per i dirigenti. Per l'allenatore c'è tempo e da parte mia totale disponibilità: sono stato benissimo a Perugia e sarei felice di continuare questa esperienza".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545