Skin ADV

Di Carlo: Non guarderò Frosinone e Verona. Perugia con tante defezioni, complimenti a Bucchi (FOTO)

 

 

QUESTE LE PAROLE DI DOMENICO DI CARLO DOPO PERUGIA-SPEZIA:

"Il Perugia ha dimostrato di essere una squadra di valore, anche lo Spezia però non è da meno, peccato per le occasioni che non abbiamo portato a buon fine. A me è piaciuto molto l'approccio della squadra, è piaciuto molto come è stata giocata la gara però se non fai gol nel calcio ti devi accontentare del pareggio. Non possiamo prevedere come andranno le prossime partite, però il Frosinone è un ottima squadra, e se riuscirà a fare 9 punti gli faremo i complimenti.

Se i giocatori hanno pensato alla classifica? Non credo proprio, sarebbe stato un errore imperdonabile. Domani non  guarderò Frosinone e Verona, a me interessa il Pisa che è il nostro prossimo avversario

Oggi si sono affrontate due ottime squadre, bravo Bucchi ed il Perugia, che nonostante le difficoltà ha dimostrato un'ottima qualità di gioco. Anche noi però non siamo stati da meno. Non siamo riusciti a fare gol però ci avviamo provato fino al novantesimo.  Non possiamo fare troppo calcoli, il Perugia deve vincere sempre e noi lo stesso, sperando che davanti non le vincano tutte. Bucchi e un ottimo allenatore ed ha un ottima squadra, di qualità e con mentalità vincente.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545